Regolamento di CasaVacanzeLeuca.it
Nell’accogliervi nelle nostre dimore e disponibili a fornire ulteriori informazioni e chiarimenti, vi proponiamo le semplici e pratiche linee-guida del Regolamento di CasaVacanzeLeuca.it
Il rispetto e l’accettazione del Regolamento di casavacanzeleuca.it ciconsentiranno di garantirvi l’alta qualità di un periodo di vacanza da trascorrere in modo gradevole, soddisfacente, comodo.
Contattaci per qualsiasi chiarimento
Per ricevere ogni tipo di informazione sulla nostra struttura e per effettuare la richiesta di prenotazione, è possibile utilizzare il modulo predisposto sul nostro sito nella pagina Contatti. In alternativa, potete inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica info@casavacanzaleuca.it oppure telefonare al numero 380 9052461. Sarà nostra premura rispondere in tempi brevi per fornire tutti i dettagli sulle modalità di soggiorno e/o per confermare la vostra prenotazione dopo aver verificato la disponibilità delle camere a disposizione per il periodo indicato.
Regolamento di CasaVacanzeLeuca.it
- Nella comunicazione di conferma della prenotazione vi forniremo tutti i dati necessari per il pagamento – da effettuarsi con bonifico bancario o con Postepay – della caparra del 50% calcolata sul totale del costo del soggiorno che verrà saldato, con rilascio di ricevuta, entro il check-in con Bonifico bancario anticipato o in contanti all’arrivo;
- I prezzi indicati per il soggiorno sono comprensivi di uso dell’unità abitativa nella sua totalità, della TV, del wi-fi, del bagno e dei suoi accessori;
ATTENZIONE: Non versare la caparra prima di aver ricevuto conferma della disponibilità del periodo richiesto e aver concordato la somma da versare.
Soggiorno minimo:
- Maggio – Giugno minimo 3 notti anche infrasettimanali;
- Luglio settembre minimo 4 notti anche infrasettimanali;
- Agosto soggiorno solo settimanale o moltupli sabato-sabato
Cancellazione della prenotazione e rimborso
- La caparra potrà essere restituita nel caso di un’eventuale cancellazione della prenotazione solo se questa sarà comunicata, all’indirizzo di posta elettronica info@casavacanzaleuca.it, entro il 45° giorno prima dell’inizio del soggiorno. Nessun rimborso sarà dovuto da parte nostra nel caso in cui la richiesta di cancellazione dovesse arrivare nell’arco dei 44 giorni che precedono l’inizio del soggiorno.
- Nessun tipo di rimborso sarà dovuto, altresì, nel caso di partenza in anticipo sui tempi stabiliti e precedentemente confermati nella prenotazione.
Check-in in struttura
- La tassa di soggiorno secondo quanto definito dal comune di Castrignano del Capo dev’essere pagata al momento del check-in in contanti. Per l’annualità 2022/2023 è conteggiata Maggio, giugno e settembre 1€ a notte a persona per le prime 10 notti. Luglio e agosto 2€ a persona sempre per le prime 10 notti.
- Al momento del check-in è obbligatorio fornire un documento di identità valido: passaporto, carta d’identità oppure patente di guida. In caso contrario, la registrazione non potrà essere effettuata. E’ nostra cura garantire sempre il trattamento dei dati personali secondo le normative che regolano la Legge sulla Privacy.
- Dopo la compilazione della scheda di notifica richiesta dalla Questura e dopo aver proceduto al saldo del costo del soggiorno, vi forniremo le chiavi dell’appartamento.
- Il check-in va dalle 16.00 alle 21.00 del giorno di arrivo e può essere concordato previa una vostra gentile comunicazione riguardo l’arrivo o eventuali ritardi.
- L’orario di check-out è tassativamente fissato per le ore 10.00 del giorno di partenza.
- E’ consigliabile non lasciare incustodito nessun oggetto o effetto di valore negli appartamenti, nella stanza da bagno o in qualsiasi altro ambiente comune della struttura. Gli appartamenti non sono forniti di cassaforte o cassetta di sicurezza. Sarà vostra premura chiudere sempre la porta e le finestre prima di uscire.
- La proprietaria delle strutture, non è responsabile nel caso di smarrimento, di danneggiamento e/o di furto di oggetti lasciati incustoditi.
- La proprietà non ha nessun tipo di responsabilità per eventuali danni nei confronti di persone o cose che vengano causati da terzi o che siano causati nei riguardi di terzi.
- Un eventuale danneggiamento della struttura o degli elementi di arredamento della stessa con responsabilità accertata da parte degli ospiti deve essere immediatamente comunicato e risarcito.
Animali
- Per rispettare le regole igieniche, di sicurezza e per rispondere ad eventuali problematiche di salute di altri soggiornanti, negli appartamenti Blu sea, Il faro, Meliso e Ristola non è consentito ospitare animali.
- Presso la struttura la Pajara è consentito ospitare animali previa autorizzazione e se di piccola taglia, con supplemento di € 70 per le pulizie finali.
Pulizie
- Nel prezzo di soggiorno non è compresa la pulizia durante il soggiorno, nè il cambio della biancheria. E’ cura e responsabilità degli ospiti gestire l’uso dei servizi igienici in modo corretto, evitando di utilizzare il WC in modo improprio al posto degli appositi cestini che sono comodamente forniti in ogni stanza da bagno.
- PULIZIA DELL’IMMOBILE: Tutti i nostri appartamenti vengono consegnati ai Clienti in perfetto ordine e pulizia. Alla riconsegna da parte del Cliente, a fine soggiorno, tutti gli eventuali guasti saranno conteggiati e conseguentemente dedotti dalla cauzione versata di 200,00€ . I Clienti uscenti dovranno provvedere a lasciare l’immobile in ordine prima della loro partenza. La preghiamo di preservare la sistemazione affittata e di trattare con cura i mobili e l’attrezzatura degli appartamenti.
- Nell’eventualità si verifichino problematiche non dovute alla nostra responsabilità nella fornitura di servizi quali il collegamento Internet, il collegamento telefonico, l’acqua, il gas, l’elettricità, non rispondiamo del danno arrecato.
- Invitiamo i gentili ospiti a seguire le norme del Regolamento stipulate secondo le indicazioni della Polizia Municipale per garantire a tutti di trascorrere un soggiorno in piena tranquillità. A questo scopo, le fasce orarie dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 8.00 vengono indicate come quelle dedicate alle ore di silenzio.
- L’orario di uscita e di entrata dalla nostra struttura è completamente libero e garantito in piena autonomia dalla consegna della chiave del portone di ingresso. Sarà vostra cura non arrecare fastidio o disturbare il relax degli altri soggiornanti anche tenendo conto del fatto che non è consentito ricevere visite dall’esterno o ampliare il numero degli ospiti che sono sistemati nell’appartamento.
- Le chiavi dovranno essere riconsegnate il giorno della partenza. Nel caso in cui vengano smarrite, al momento del check-out vi sarà addebitata la spesa relativa alla loro sostituzione.